03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Gli under 21 della Futsal Sangiovannese ai sedicesimi di finale dei play-off scudetto

Più lette

In Vetrina

Nonostante la sconfitta per 2-1 a Grosseto i valdarnesi, forti del 5-3 maturato fra le mura amiche, passano il turno

Grande risultato per gli under 21 della Futsal Sangiovannese, che nei trentaduesimi di finale dei play-off scudetto eliminano Grosseto e staccano il biglietto per i sedicesimi di finale, unica squadra toscana a raggingere questo traguardo.

Dopo il susccesso per 5-3 della gara di andata di domenica scorsa, i valdarnesi, in quel di Grosseto sono stati sconfitti 2-1, al termine di una partita tirata fino all'ultimo  (la prima frazione di gioco termina sul 2-0, gli azzurri nella ripresa prendono in mano il pallino del gioco e Salib è bravo ad accorciare le distanze,  a tre minuti dal termine Grosseto  si gioca la carta del portiere di movimento ma la Futsal Sangiovannese riesce a portare a casa il risultato che vale la qualificazione).

Domenica mattina alle ore 11  gli azzurri, per la gara di andata dei sedicesimi di finale, saranno di scena sul parquet del Palafiera di Pesaro ospite del Pesaro Fano, che ha eliminato il Tenax Castelfisardo. La gara di ritorno è in programma per mercoledì 9 aprile alle ore 20,30 al tensostatico di piazza Palermo.

 

Articoli correlati