Artisti di Montevarchi chiamati a raccolta per l’iniziativa in programma giovedì 14 luglio, dalle 21 in poi in centro storico, con i negozi aperti. Lo spettacolo musicale “Dona un sorriso” è a cura dell’Avis di Montevarchi, che quest’anno compie 65 anni
Sarà una serata di musica, shopping ma anche solidarietà, quella di giovedì 14 luglio a Montevarchi. Come ogni giovedì sera di luglio, negozi aperti per l'appuntamento curato dal Centro Commerciale Naturale ma anche uno spettacolo in piazza Varchi.
Curato dalla sezione Avis di Montevarchi, alle ore 21, si svolgerà lo spettacolo musicale dal titolo "Dona un sorriso". Si tratta della seconda edizione dell'iniziativa organizzata dall'Avis, grazie alla quale si esibiranno sul palco di piazza Varchi molti degli artisti di Montevarchi, tra cui anche Luca Canonici e Davide Righeschi. Sarà presente anche il comico rumorista Alberto Caiazza.
L'edizione 2016 di "Dona un sorriso" si lega al 65esimo compleanno della sezione Avis di Montevarchi e sarà un modo per promuovere la donazione di sangue, soprattutto in un momento come l’estate, in cui maggiore è la carenza. Lungo via Roma i commercianti del centro, invece, saranno presenti con l'iniziativa "Sbancarellando".