17, Agosto, 2022

Giovanissimi regionali, il Montevarchi si gode il primato

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti chiudono l’anno solare al primo posto davanti a Olmponte e Arno Laterina, quarto ma leggermente più attardato il Valdarno Football Club. Fra gli allievi regionali il Montevarchi è al terzo posto

Nel campionato giovanissimi regionali il Montevarchi chiude il 2014 superando in trasferta 2-1 il Rinascita Doccia (per i valdarnesi, andati in svantaggio, gol di Boninsegni e Sesti) confermandosi così al primo posto con un punto di vantaggio sull'Olmponte e due sull'Arno Laterina, che nell'ultimo impegno dell'anno solare ha liquidato 2-0 (Falchi nel primo tempo, Marraghini nella ripresa) il Firenze Ovest. Quarto posto per il Valdarno Football Club, che nella gara che ha preceduto il Natale è stato sconfitto 2-0 in casa del Coiano Santa Lucia.

Nel prossimo turno in programma il derby, importante per le posizioni di testa, Montevarchi-Arno Laterina, mentre il Valdarno Football Club sarà impegnato in casa dello Zenith Audax.

Per quello che riguarda il campionato allievi regionali il Montevarchi chiude l'annata battendo 3-1 il Calenzano (per i valdarnesi Celindi, Tiossi e Del Bimbo), superando  in classifica  proprio i fiorentini e insediandosi al terzo posto. Alla ripresa del torneo gli aquilotti affronteranno gli aretini dell'Orange Don Bosco, penultimi in classifica.

Articoli correlati