Nel girone C a segno sia il San Clemente che l’Ideal Club Incisa; nel girone E vince il Vaggio Piandiscò, pareggia l’Ambra mentre perde la Resco Reggello
Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta il bilancio delle valdarnesi di Prima categoria nelle gare della quarta giornata di campionato.
Nel girone C il San Clemente ha batttuto 3-1 l'Audace Legnaia (le reti nella ripresa, doppietta di Caldini e un gol di Tonielli), arrivato in Valdarno coi galloni di prima della classe e uscito ridimensionato, finendo per essere ripreso in vetta dal Novoli e dall'Ideal Club Incisa, vincitore a Palago per 0-2 (Chiesi e Focardi i marcatori).
Per quello che riguarda il girone E, a festeggiare il successo è stato il Vaggio Piandiscò, che ha battuto 2-0 lo Spoiano, mentre non è andato oltre l'1-1 l'Ambra in casa con il Lucignano, per un punto conquistato in rimonta (gol di Mechini, Becattini ha sbagliato un calcio di rigore). Il tornare fra la mura amiche dopo due due trasferte consecutive non è stato sufficente alla Resco Reggello (che ha chiuso in inferiorità numerica) a scongiurare la sconfitta, arrivata per 0-1 contro il Rassina.