Nel girone D il Montevarchi ha impattato 1-1 in casa del Rimini mentre la Sangiovannese è stata battuta 2-3 dalla Vigor Carpaneto, nel girone E la Rignanese ha pareggiato a reti bianche a Montecatini
Il primo turno del mese di dicembre è andato in archivio senza vittorie (due pareggi e una sconfitta) per la squadre valdarnesi impegnate nel campionato di serie D.
Nel girone D un buon Montevarchi ha impattato 1-1 in casa del Rimini, seconda forza del torneo e che ha faticato abbastanza contro l'undici rossoblù, andato davvero vicino a fare il colpaccio. I valdarnesi (con al seguito almeno trecento sostenitori) sono passati in vantaggio al 25' del primo tempo con Fofi, abile a sfruttare un errore commesso dalla difesa avversaria. Il pareggio dei romagnoli al 33' della ripesa, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'e stato un batti e ribatti in area di rigore, che si è concluso con un'autorete che ha fissato l'1-1 finale.
Battuta d'arresto casalinga per la Sangiovannese, che è stata sconfitta per 2-3 da una Vigor Carpaneto che si è confermata squadra che in trasferta riesce a fare molto meglio che in casa. La partita sembrava essersi messa per gli azzurri sul binario giusto, grazie a una rete di Jukic al quarto minuto, con la squadra emiliani che però al 20' ha trovato con Rantier, direttamente su calcio di punizione, il gol del pareggio per poi al 38' ribaltare il risultato con Minasola. Al 10' della ripresa la Vigor Carpaneto ha fatto tris su calcio di rigore trasformato da Rantier (fallo di Scarpelli su Minasola), attorno alla mezzora Keqi di testa ha segnato il gol del 2-3 e riaperto la partita, ma il risultato non è più cambiato.
Nel girone E la Rignanese ha pareggiato a reti bianche lo scontro salvezza in casa del Montecatini, per un punto che alla fine in termini di classifica serve poco a entrambe, coi valdarnesi che restano davanti ai termali e guadagnano un punto sullo Sandicci, ma vengono ripresi dal Finale Ligure.