I Vigili del fuoco impegnati a formare i dipendenti Enel sui protocolli da seguire nella gestione delle emergenze, sia in caso di calamità naturale sia di altri episodi
Vigili del fuoco e Enel impegnati a Santa Barbara per una iniziativa a conclusione della Settimana Internazionale della Sicurezza 2016, promossa dal Gruppo Enel. Presso la centrale si è svolta infatti la giornata di formazione sulla sicurezza grazie alla collaborazione tra Enel e il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Arezzo.
Il funzionario del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, Marco Covani, ha illustrato ai dipendenti Enel della centrale e dell’ex area mineraria tutti gli aspetti specifici relativi alla gestione delle emergenze, sia in caso di calamità naturale sia di altri episodi. Interesse e partecipazione da parte dei dipendenti Enel per questa formazione.
La responsabile della centrale Claudia Chiulli, il responsabile dell’ex area mineraria Claudio Teloni e il responsabile sicurezza dell’impianto Alessandro Biloghi hanno ringraziato pubblicamente Marco Covani, sottolineando l’importanza della collaborazione per la gestione delle emergenze e della formazione in materia di sicurezza.