Come ogni anno, in occasione della festa della mamma ad Ambra è organizzata la giornata a sostegno dell’Airc: evento a cura della Pro Loco e della Società Filarmonica
Come ogni anno, in occasione della Festa della Mamma è organizzata ad Ambra una giornata a sostegno dell’Airc. L’evento è curato dalla Pro Loco di Ambra in collaborazione con la Società Filarmonica. Questa volta in programma la “1° camminata del cuore” con ritrovo alle ore 14.30 con i bambini delle scuole e il Cai Valdarno. Rientro previsto per l'ora di merenda e a seguire mercatino per l'Airc e mostra fotografica.
Lo scorso novembre la Proloco Ambra ha ricevuto l'invito dalla Presidenza della Repubblica per partecipare alla Giornata Nazionale per la Ricerca sul Cancro, organizzata a Roma. L'invito al Quirinale, dove erano presenti Marta Canestri e Valeria Morbidelli in rappresentanza di tutto il paese, è stato il segno di riconoscimento per la giornata a sostegno dell'Airc che da 27 anni anni viene organizzata ad Ambra la seconda domenica di maggio.