13, Luglio, 2024

“Con il calcio per il Calcit”: in campo per la solidarietà. Su Valdarnopost la vendita dei biglietti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le vecchie glorie della Sangio e la squadra femminile della Marzocco scenderanno in campo al Virgilio Fedini, sabato 16 maggio, per un triangolare. La sera, poi, cena nei saloni della Basilica. Il ricavato andrà al Comitato autonomo per la lotta contro i tumori.

Sarà una giornata incentrata sul sano sport e agonismo e sulla solidarietà. Sabato 16 maggio alle 15.00, allo stadio comunale Virgilio Fedini di San Giovanni, si affronteranno in un triangolare le vecchie glorie della Sangiovannese e la squadra femminile della Marzocco. Le tre partite saranno dirette da una terna arbitrale dell'A.I.A. sezione Valdarno. Dopo l'aspetto agonistico, quello legato al gusto: alle 18.30 sotto il loggiato di Palazzo d'Arnolfo si terrà il saluto del sindaco Maurizio Viligiardi, a seguire la cena nei saloni della Basilica. 

A dare il calcio d'inizio del triangolare sarà Giancarlo Antognoni che diventa così 'il padrino del torneo'. Tante le ex glorie azzurre, passate e più recenti, che parteciperanno alla gara. Molte saranno anche le sorprese.

Per l'occasione sono state realizzate le maglie dedicate alla giornata che sono prenotabili presso la società della Marzocco al prezzo di 10 euro. Si possono  dunque prenotare telefonicamente ai numeri 055 9123331 sede dell'a.c.d. M.Sangiovannese e 055 9122523 sede del C.A.L.C.I.T. dalle 15.00 alle 18.00 specificando colore e taglia. Le maglie saranno consegnate il 16 maggio allo stadio Virgilio Fedini.

Il ricavato dell'ingresso allo stadio e della cena sarà devoluto al Calcit, è quindi auspicabile un grande afflusso di persone.

Oltre che presso la sede dell' Acd Marzocco Sangiovannese in piazza Palermo, la ProLoco in piazza Cavour o l'ufficio del Calcit in Corso Italia, sarà possibile acquistare i biglietti anche su Valdarnopost.

Solo ingresso allo stadio per il triangolare, al prezzo di 5 euro

Ingresso allo stadio e cena nei saloni della Basilica, 20 euro

Una giornata speciale durante la quale rivedere in campo i giocatori che hanno dato lustro all'Ac Sangiovannese e alla città e partecipare a un'iniziativa di solidarietà in favore del comitato autonomo della lotta contro dei tumori.

Articoli correlati