20, Luglio, 2024

Giacomo Giannarelli, candidato alla presidenza della Regione Toscana per M5S in Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il candidato del Movimento 5 Stelle è arrivato in Valdarno e ha incontrato i consiglieri locali e visitato alcune zone e realtà del territorio

M5S, tour di Giannarelli in Valdarno: “Una terra bellissima che soffre dell’abbandono delle zone di periferia”

"Nel pomeriggio di mercoledì 6 maggio il candidato portavoce governatore alla Regione Toscana per il M5S Giacomo Giannarelli si è recato in visita in Valdarno. Nell’arco della giornata Giannarelli ha incontrato i consiglieri comunali pentastellati e i rappresentanti dei vari comitati locali per esaminare le problematiche denunciate nella vallata. Tra le principali tappe del tour lo stabilimento della ex Toscana Tabacchi, ad Ambra, e la discarica di Podere Rota".

“È una terra bellissima, con qualche problema, che soffre dell’abbandono delle zone di periferia” ha dichiarato il candidato Giannarelli, che già in visita in Valdarno a novembre per il Meetup regionale aveva rilevato alcune delle priorità da portare in Regione: “Qui nel Valdarno scontate tre grandi problemi, quello del pendolarismo, la discarica di Podere Rota e il progressivo ‘abbandono’ dei presidi ospedalieri, senza dimenticare l’annosa questione dei terreni della Tav.”

"In occasione della visita erano presenti anche i candidati regionali nella lista del MoVimento 5 Stelle per la circoscrizione di Arezzo. La giornata si è conclusa a Montevarchi con un apericena dove i candidati portavoce hanno incontrato i cittadini, simpatizzanti ed attivisti del MoVimento valdarnese".

Articoli correlati