Si tratta di Lamberto Merendoni, ex dipendente di Publiacqua oggi a riposo. Il sindaco Lorenzini lo ha accolto in comune: seguirà il settore della manutenzione e controllo del territorio, a titolo completamente gratuito
È in pensione, ma ha deciso di offrire la sua collaborazione gratuita, frutto dell'esperienza accumulata negli anni di lavoro, a servizio della comunità di Rignano. E così da oggi il comune ha acquisito come collaboratore volontario il geometra Lamberto Merendoni, ex dipendente della società Publiacqua Spa.
Merendoni svolgerà, su incarico del Sindaco e a titolo completamente volontario, le proprie prestazioni in qualità di supporto ai lavori pubblici, secondo le norme di legge. Questa mattina in comune lo ha accolto il sindaco, Daniele Lorenzini.
"Sono felice che Lamberto Merendoni, una volta andato in pensione, abbia deciso di dedicare gratuitamente il proprio tempo libero alla nostra comunità – ha commentato il primo cittadino – la sua esperienza maturata negli anni di lavoro sarà preziosissima per integrare l'attività di manutenzione e controllo del vasto territorio comunale".