Ieri i cittadini hanno segnalato le pessime condizioni della strada che collega Gaville a San Cipriano. Adesso interviene la vicesindaco Caterina Cardi che annuncia: “Interventi già previsti, nei prossimi giorni il via ai lavori. Effettivamente la strada è in pessime condizioni”.
"Effettivamente la strada di Taneta è in pessime condizioni e richiede interventi ormai da tempo. I lavori sono già stati previsti dal Comune e nei prossimi giorni inizieranno. Lunedì effettueremo il primo sopralluogo con i tecnici e la ditta incaricata". A parlare è la vicesindaco Caterina Cardi.
Ieri le segnalazioni dei lettori sulle cattive condizioni della strada che collega Gaville a San Cipriano. Adesso il Comune sottolinea che i lavori di riasfaltatura sono già in programma.
“Sono in corso 241mila euro di interventi, di cui 140mila euro impiegati per lavori in corso d’opera tra Figline e Incisa e 86mila euro impegnati per la strada comunale di Gaville (zona La Borghetta e Gavillaccio) e la strada di Taneta” rende noto Caterina Cardi.