16, Luglio, 2024

Synergy, tutto da rifare. Vaiano vince gara-2 e pareggia la serie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Finisce 71-62 la seconda partita della serie playoff. Pratesi in controllo, Synergy che sfiora la rimonta nel finale prima di doversi arrendere. Domani gara-3 a San Giovanni

Vaiano pareggia i conti nella serie playoff contro la Synergy superando i valdarnesi per 71-62 al termine di gara-2, giocata ieri sera sul campo valbisentino. Gara ad inseguire per la Synergy che ora punta tutto sulla partita in programma domani sul proprio campo.
 
I sangiovannesi partono forte con Tello e Stagi, Vaiano risponde subito con il parziale che vale il vantaggio ma la Synergy non si fa impaurire e con Cardo perfeziona il contro-sorpasso sul 19-20. Fracassini e Poli continuano però a far male e al primo intervallo Vaiano è avanto 27-20.
 
Il botta e risposta di inizio secondo quarto vale il nuovo pari a quota 31, poi la zona di Vaiano inizia a dare i suoi frutti e Vaiano trova un piccolo allungo con Saccenti e Magni prima di metà gara. Nella ripresa Poli spinge ancora i pratesi fino al 45-33 che può indirizzare la gara, la reazione dei “draghi” è timida e Vaiano ne approfitta allungando con Mattei fino al +22. Sembra finita, ma Basilicò e Bucciolini non demordono portando la Synergy fino a un clamoroso -4. Purtroppo per i valdarnesi non c’è più tempo: Mattei e Mungai sigillano il successo dei padroni di casa che pareggiano così la serie sull’1-1.

Valbisenzio Vaiano – Synergy Valdarno 71-62 (27-20, 37-31, 59-41). Vaiano: Poli 10, Lucchesi 2, Mungai 9, Picchi, Vignolini, Fracassini 12, Saccenti 18, Donati, Magni 6, Mattei 14. Allenatore: Pieri. Synergy: Bucciolini 6, Stagi 7, Innocenti 5, Basilicò 7, Norci 3, Brandini 5, Malacario 4, Cardo 5, Pelucchini 6, Tello 14. Allenaotre: Caimi.

 

Articoli correlati