03, Dicembre, 2022

Galli Terranuova, si comincia a Empoli. Ecco il calendario

Più lette

In Vetrina

Esordio in casa contro un’altra neopromossa, l’Olimpia Legnaia Firenze. Prima palla a due il 4 ottobre, si va avanti fino al 19 aprile, poi i playoff. Pubblicato il calendario (provvisorio) della prossima Serie C Nazionale

Esordio il 4 ottobre sul campo dell’ambiziosa Pallacanestro Empoli, prima in casa contro l’Olimpia Legnaia Firenze. È ancora provvisorio, ma il Galli Terranuova ha già un calendario per il prossimo campionato di Serie C nazionale.

I biancorossi faranno visita alla Juve Pontedera per la terza giornata, poi in casa contro la Libertas Livorno e di nuovo tra le mura amiche contro la Virtus Certaldo. Trasferta a San Miniato alla sesta, in casa contro Carrara alla settima, poi a Fucecchio, contro il Pino Dragons Firenze, sul campo di Valdisieve, a Terranuova contro la Virtus Siena, ad Altopascio e infine l’ultima del girone di andata in casa contro Pescia il 27 dicembre. Girone di ritorno al via il 10 gennaio, un fine settimana di pausa dopo l’ottava giornata per le finali di Coppa del 7 e 8 marzo e sosta pasquale il 4 e 5 aprile. Ultima giornata il 19 aprile.

Articoli correlati