03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Galli Terranuova senza scampo contro la Virtus

Più lette

In Vetrina

I valdarnesi resistono per metà gara, poi l’assolo della Virtus Siena fino al 97-45 finale

Venti minuti di partita, altri venti di batosta per il Galli Terranuova che viene superato per 97-45 dalla Virtus Siena al PalaVivaldi. Il parziale di 58-14 della ripresa parla da solo.

I valdarnesi, ancora senza Daniel, partono in vantaggio con Buccianti e resistono nonostante l'avvio deciso dei rossoblù di casa che con Mascagni toccano il +17 all'inizio del secondo quarto. Poi i fratelli Dolfi, prima Andrea, poi, soprattutto, Lorenzo, trovano il canestro a ripetizione e all'intervallo i biancorossi sono sotto di otto lunghezze.

Gara che viene subito chiusa in avvio di ripresa, quando la Virtus scappa sul +20 con Olleia e Lenardon. A quel punto la squadra di Nardi alza bandiera bianca e da lì in avanti è un assolo senese che vede la Virtus salire anche sul +40.

Virtus Siena – Oti Galli Terranuova 97-45 (21-14, 39-31, 70-42). Virtus: Olleia 19. Lenardon 12, Imbrò 8, Falossi 13, Nasello 11, Ricci, Bianchi ne, Mugnaini 4, Zeneli 15, Mascagni. Allenatore: Ricci. Galli: Buccianti 9, Malile, Baldi 9, Dolfi L. 13, Biccucci 2, Gironi, Iacomoni, Dolfi A. 8, Falsini ne, Donato 4. Allenatore: Nardi.
 

Articoli correlati