15, Agosto, 2022

Galli Terranuova, prima di ritorno tutta in salita

Più lette

In Vetrina

I biancorossi ospitano Empoli, quarta in classifica e rinforzata dal mercato. Tra i valdarnesi Andrea Dolfi è in forse. C’è bisogno di ripartire dopo una prima metà di stagione con una sola vittoria

Anno nuovo, vita nuova. O almeno è quello che si augura il Galli Terranuova, pronto a tornare in campo domani alle 21.15 per ospitare Empoli nella prima giornata di ritorno. Peggio che nell'anno vecchio difficilmente potrà andare. I biancorossi cercano il rilandio dopo un girone di andata chiuso con una sola vittoria e 12 sconfitte i biancorossi.

Di certo non il miglior cliente per andare a caccia di punti, l'impegno dei valdarnesi è reso ancor più duro dai recenti movimenti di mercato degli empolesi, che hanno rinunciato a Spera e Forti ma hanno aggiunto il talentuoso Gianni Cantagalli, e per la possibile assenza di Andrea Dolfi, fin qui tra i migliori dei terranuovesi, frenato da un problema fisico.

Il 2015 dei valdarnesi non inizia sotto i migliori auspici. Anche in un campionato senza retrocessioni com'è questo c'è però bisogno di trovare stimoli e lavorare in prospettiva. Per questo il Galli dovrà cambiare passo nella seconda metà di stagione.
 

Articoli correlati