21, Luglio, 2024

Galli Terranuova, “mazzata” prima della sosta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tre giornate di squalifica a Daniel, due per Buccianti e 240 euro di multa. mano pesante del Giudice sportivo sui biancorossi per le proteste nella gara persa contro Fucecchio. Ora un weekend di riposo

La rabbia per il contestato arbitraggio nella gara persa in volata contro Fucecchio non è ancora smaltita, visto che il Giudice sportivo ci è andato giù con la mano pesante. Il Galli Terranuova avrà però una settimana in più per ritrovare la serenità, visto che il campionato si ferma per un turno per le finali della Coppa nazionale di categoria.

La “mazzata” era attesa dopo una gara nervosa come quella di sabato scorso. E puntualmente è arrivata: Yerandy Daniel dovrà scontare tre giornate di squalifica perché, dopo l'espulsione diretta dal campo, “si portava faccia a faccia con l'arbitro offendendolo e minacciandolo ripetutamente appogiando una mano sul viso, finché veniva allontanato dai compagni”, si legge nel bollettino.

Due giornate anche per Marco Buccianti che “a fine gara offendeva gli arbitri pesantemente e ripetutamente fino a che veniva allontanato dai suoi compagni”. In più, 240 euro di multa “per minacce collettive e frequenti”.
 

Articoli correlati