21, Luglio, 2024

Galli Terranuova contro Pontedera per vincere

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In via Adige arriva l’unica squadra fin qui battuta dai valdarnesi in stagione. È scontro diretto tra le due ultime in classifica e, anche se non ci saranno retrocessioni, nessuno ci sta a restare da solo in fondo

Se c'è un'occaisone da non fallire è questa: il Galli Terranuova ospita la Juve Pontedera per lo scontro diretto tra le due squadre rimaste in fondo alla classifica. È l'unica squadra che i valdarnesi sono riusciti a battere fin qui in stagione. Per questo ora serve il bis.

Dal punto di vista della classifica la stagione è compromessa. I biancorossi sono in fondo con due soli punti all'attivo. Tutte le altre ne hanno almeno 10. Ad eccezione di Pontedera, che condivide con i valdarnesi l'ultimo posto con una sola vittoria stagionale. Non è un dramma, in un campionato che non prevede retrocessioni in virtù della riforma che entrerà in vigore nell'estate, ma di certo nello sport servono (eccome) i risultati.

Per questo il Galli proverà a ripetere quello dell'andata, quando si impose in trasferta per 54-47. Con il vantaggio di giocare in casa e lo svantaggio, non da poco, di dover rinunciare al suo miglior realizzatore, Yerandy Daniel, che deve scontare una giornata di squalifica. Palla a due domani sera alle 21.15.
 

Articoli correlati