31, Maggio, 2024

Galli Terranuova a Pontedera per cercare il primo successo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Biancorossi di scena domenica al PalaZoli per sorprendere la Juve e prendersi i primi punti dell’anno. Non sarà semplice, ma con Lorenzo Dolfi finalmente al top si può tentare il colpo

Compito duro per il Galli Terranuova, ancora all’inseguimento del primo successo stagionale e prossimo alla trasferta al PalaZoli, casa della Juve Pontedera. Palla a due alle 18 di domenica.
 
I terranuovesi si presentano all’appuntamento dopo la sconfitta interna contro l’Olimpia Legnaia Firenze, fin qui la vera rivelazione delle prime due giornate. Con Lorenzo Dolfi che finalmente dovrebbe essere in buone condizioni fisiche, il fratello Andrea fin qui sempre positivo e il solito contributo offensivo (e non solo) di Yerandy Daniel, la squadra di coach Nardi è pronta a tentare l’impresa.
 
Trova una Pontedera sempre difficile da affrontare su un campo caldo come quello pisano. Coach Ormeni dovrà rinunciare ancora a Simone Landi, infortunato a una caviglia, ma trova tra i disponibili il nuovo arrivato Niccolò Goretti.
 

Articoli correlati