19, Luglio, 2024

Furiosa lite in un appartamento di via Roma a Montevarchi, uomo colpito al volto e alla testa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La lite è avvenuta nel pomeriggio fra due condomini dello stesso palazzo, in pieno centro storico. Uno dei due, un 48enne, ha avuto la peggio ed è stato soccorso dal 118, portato con il Pegaso a Careggi per un trauma cranico commotivo in codice rosso. Arrestato l’aggressore

Una furiosa lite fra due persone, due condomini che abitano nello stesso palazzo, è scoppiata intorno alle 16,30 di oggi al civico 42 di via Roma, in pieno centro storico a Montevarchi. Dalle parole i due sono passati alle mani, e nella zuffa che ne è seguita uno dei due ha riportato ferite gravi, al volto e alla testa. 

L'uomo, un 48enne originario di Pistoia, è stato soccorso dal 118, è stato prima intubato alla Gruccia e poi portato con l'elisoccorso a Firenze in codice rosso. Ha riportato un trauma cranico commotivo e facciale. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti del Commissariato di Polizia che i Carabinieri valdarnesi, oltre alla scientifica per i rilievi. L'altro uomo coinvolto nella rissa, un 25enne, è stato fermato e arrestato. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati