30, Aprile, 2024

Forestello apre le porte alla gente: sabato grande festa per cani e bambini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’iniziativa è in programma per sabato 6 giugno dalle 15.30 alle 19.30. Parte importante la raccolta di figurine “Amici cucciolotti”. Tante le attrazioni

Come ogni anno l'Enpa di San Giovanni apre alla gente le porte del canile di Forestello che gestisce. Lo scopo è far conoscere la struttura e soprattutto i cani ospitati e incentivare l'adozione.

L'iniziativa si terrà sabato 6 giugno dalla 15.30 alle 19.30. Nell'arco della giornata tante sono le attrazioni per grandi e piccoli. Parte importante sarà dedicata agli "amici cucciolotti", la raccolta di figurine grazie alla quale in Valdarno è arrivato il 'Salva animali', Il furgoncino dotato di ogni strumento da adoperare in favore degli animali donato dall'editore Pizzardi.

Nell'arco della giornata di sabato 6 giugno verranno organizzate visite guidate per far conoscere il rifugio e i suoi ospiti e sarà possibile vedere gli educatori cinofili all'opera con la mobility a quattro zampe. Per i più piccoli: scambio di figurine dei Cucciolotti, il truccabimbi e i torneo cucciolotto. Premio assicurato per chi ha completato l'album di figurine Poi merenda per tutti.

Articoli correlati