Finisce sul 2-2 la sfida giocata al “Fedini”, per la squadra azzurra un buon test che ha permesso a mister Malotti di fare delle prove. La settimana di pausa è stata utile per recuperare qualche giocatore acciaccato
L'amichevole giocata oggi pomeriggio al "Fedini" fra Sangiovannese e Fortis Borgo San Lorenzo è terminata sul 2-2.
A passare in vantaggio è stata, dopo pochi minuti dall'inizio, la squadra del Mugello con Cretella, mentre il pareggio azzurro è arrivato attorno al quarto d'ora ad opera di Romanelli. La Fortis è tornata in vantaggio in avvio di ripresa, mentre a fissare il punteggio sul 2-2 finale è stato N'Dri al 22' su calcio di rigore procurato da Caccialupi.
Per gli azzurri è stata un buon test, che ha permesso a mister Malotti di fare delle prove per capire ancora meglio le caratteristiche dei singoli e dove possano rendere meglio. La settimana di pausa è stata utile perchè ha permesso anche di recuperare qualche giocatore acciaccato (Invernizzi e Biso su tutti).
La squadra azzurra a inizio settimana riprenderà gli allenamenti per iniziare a studiare il copione anti-Trestina , squadra che arriverà domenica a San Giovanni e prima partita di un trittico (le altre due Spoleto e Villabiagio) di fondamentale importanza perchè tutte avversarie dirette per la salvezza.