22, Maggio, 2024

Fimer, si sblocca la vertenza. L’azienda accetta l’offerta del gruppo McLaren

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In una nota, la Fimer annuncia di aver accettato la proposta di accordo che arriva dal gruppo McLaren. Un annuncio che arriva proprio nel giorno dell’udienza in tribunale, momento decisivo dunque per lo sblocco della vertenza.

La nota della società Fimer

La Società comunica che, dopo intensa e proficua negoziazione, ha finalizzato l’accordo con l’investitore McLaren Applied / Greybull Capital come formalizzato da delibera del suo Organo Amministrativo avvenuta in data 28 aprile 2023.
La successiva Assemblea dei Soci, in data 1 maggio c.m., ha preso atto favorevolmente della scelta McLaren Applied / Greybull Capital.
Comunica inoltre che è in corso la risoluzione delle procedure burocratiche amministrative, assolutamente non attribuibili alla Società bensì ad Enti esterni alla stessa, che non consentono di procedere a qualsivoglia pagamento ivi inclusi gli stipendi.
La Società si presenterà il 3 maggio 2023 presso il Tribunale di Arezzo convinta di aver eseguito, oltre alle azioni descritte, tutto quanto necessario per
consentire la prosecuzione della procedura in essere e l’esecuzione del piano
concordatario.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati