23, Novembre, 2024

Fides a Carrara per il bis, Synergy e Galli a caccia del primo successo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gialloverdi alla prima trasferta dopo il successo all’esordio. Synergy sul campo della Pielle Livorno, la Polisportiva Galli debutta in casa contro la tenace Montale

Fides a Carrara per confermarsi dopo la vittoria all’esordio contro la Pielle Livorno, prossima avversaria della Synergy. Polisportiva Galli alla prima in casa contro l’ostica Libertas Montale. Seconda giornata in Serie C regionale, vladarnesi in campo tra domani e domenica.

Prima trasferta stagionale per la Fides WebKorner Montevarchi che all'esordio ha trovato le prime risposte che aspettava. La sua pallacanestro ha piena legittimità nella categoria, i nuovi non hanno accusato il colpo dell'inserimento in un gruppo ben collaudato, la tenuta atletica è già su buoni livelli. D'ora in poi si può (e si deve) migliorare. Occhio a Carrara, neopromossa ma già capace di eliminare Lucca dalla Coppa Toscana.

Esordio al PalaGalli per la Polisportiva che sabato alle 21.15 riceve la Libertas Montale. I sangiovannesi hanno da riscattare la sconfitta dell’esordio ma sono attesi da un’avversaria ben strutturata, esperta e con le carte in regola per guardare al salto di categoria.

Obiettivo della Synergy: rialzarsi dalla sconfitta di mercoledì contro Castelfiorentino che ha dato inizio al campionato. L’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire, visto che i sangiovannesi saranno ospiti della Pielle Livorno, neopromossa già battuta dalla Fides una settimana fa e probabile avversaria diretta per la salvezza. Domenica alle 18 gli uomini di Caimi non devono sbagliare.
 

Articoli correlati