Il Comune di Rignano fa sapere che sta raccogliendo le manifestazioni di interesse per la Direzione Artistica del Festival “Suoni e Colori in Toscana”. Si può fare domanda di partecipazione fino all’11 marzo.
Sono aperti i termini per presentare richiesta di ammissione alla selezione per nominare il Direttore Artistico del Festival “Suoni e Colori in Toscana” nonché per la gestione contrattuale degli artisti, del servizio biglietteria e rapporti S.I.A.E. per l'anno 2016.
Il Festival, che raggiunge la sua XXVII^ edizione, si compone di almeno cinque concerti da eseguirsi nelle ville, nelle fattorie e nelle chiese del territorio del Comune di Rignano nelle prime due settimane del mese di settembre. Il budget assegnato è di 8mila euro, l'organizzazione logistica degli eventi sarà a carico dell'Amministrazione in collaborazione con la Direzione Artistica.
Gli interessati, in possesso di adeguato curriculum artistico-professionale e di esperienza nell'ambito della direzione artistica, dovranno far pervenire la richiesta di ammissione al Comune di Rignano entro l'11 marzo, a mezzo postale o consegna a mano presso l'Ufficio cultura del comune, o ancora tramite Pec. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a proporre un programma di massima per il 2016, tenendo conto delle specificità del Festival.
Maggiori informazioni sul sito del comune a questo link.