Martedì 6 marzo tutte le opportunità saranno esaminate nella sede CNA di San Giovanni Valdarno, in un incontro aperto ad imprese e cittadini
Prosegue il ciclo di incontri sul territorio organizzati da CNA per informare gli associati sugli strumenti e le misure a sostegno di imprese e cittadini. Il prossimo appuntamento è per martedì 6 marzo nella sede CNA di San Giovanni Valdarno, alle ore 21.
Un pool di esperti fornirà informazioni ed indicazioni utili per la gestione aziendale: dalle opportunità in materia di bandi e finanziamenti alla rivoluzione che sta cambiando le modalità della fatturazione elettronica, dalle misure agevolative per le assunzioni di personale ai vantaggi da cogliere sulle forniture energetiche e ai contributi a fondo perduto in materia di sicurezza sul lavoro fino alle novità previdenziali e assistenziali previste dalla legge di Bilancio 2018.
Una mappa di servizi concreti che gli associati potranno tradurre in azioni imprenditoriali immediate, approfondendo i temi in primo piano direttamente con gli esperti.