Alle 20,45 allo stadio “Fratini” di Faella si disputa, in gara unica, la partita valida per il secondo turno della Coppa Toscana
Secondo turno in Coppa Toscana, con la Faellese che stasera alle 20,45 riceve la visita dell'Atletico Figline. La formula prevede, in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse ancora di parità al 120' niente calci di rigore e passaggio del turno per la squadra che ha giocato in trasferta.
In palio è l'accesso al terzo turno del 26 novembre (sempre in gara unica), con la vincente di questo derby in salsa valdarnese che andrà ad affrontare la vincente della partita fra Bagno a Ripoli e Bellariva.
Trattandosi di una sfida fra squadre del comprensorio (la Faellese nel triangolare del primo turno he eliminato Vaggio Piandiscò e Fulgor Castelfranco, l'Atletico ha beffato Virtus Leona e Cavriglia), da ambo la parti c'è la volontà di fare bene e continuare in questa avventura, anche se la Coppa Toscana rispetto al campionato viene considerata una competizione di secondo piano ed è probabile che da entrambe la parti si faccia ricorso a un po' di turnover, dato che già domenica sarà di nuovo tempo di tornare in campo.