30, Maggio, 2024

Un gruppo di volontari all’opera per ripulire il cimitero di San Donato in Collina. Il ringraziamento del comune

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

l progetto avrà cadenza mensile: i volontari si occuperanno della manutenzione della struttura. Tra loro, nella prima giornata, anche l’assessore Manuela Meli, che ha portato il ringraziamento dell’amministrazione comunale

Sarà un gruppo di volontari ad occuparsi della manutenzione ordinaria del cimitero di San Donato in Collina. Un progetto che coinvolge una dozzina di persone, per ora, e che avrà una cadenza fissa: pulizie una volta al mese all'interno della struttura. 

Lunedì scorso la prima giornata di manutenzione. Tra le volontarie presenti, anche Manuela Meli, Assessore alla manutenzione delle strutture del Comune di Rignano, che ha ringraziato il gruppo di volontari. "Come Amministrazione – ha detto – non possiamo che ringraziare questa iniziativa e chi l'ha resa possibile".

"Una grande dimostrazione di impegno civico concreto della cittadinanza nato in maniera spontanea. Tra le partecipanti c'è un grande entusiasmo, la volontà di cadenzare le pulizie una volta al mese inoltre dà modo ai cittadini che lo desiderano di fare qualcosa di bello e utile per il proprio paese. Ritengo che anche questo sia un grande risultato", ha concluso Manuela Meli.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati