Partenza dal Circolo del Pestello per il secondo dei quattro appuntamenti di “Diamoci una mossa!”, il ciclo di camminate serali per le vie di Montevarchi
Con la bella stagione è tempo di uscire di casa: torna “Diamoci una mossa!”, il ciclo di “sgambatelle” serali organizzato dalla Polisportiva Rinascita per riscoprire le vie di Montevarchi passeggiando a buona andatura lungo percorsi cittadini tra i 4 e i 7 chilometri. Stasera il secondo dei quattro appuntamenti con partenza alle 20 dal Circolo del Pestello.
Un’iniziativa aperta a tutti e gratuita nata per far uscire di casa i potenziali sportivi di ogni età, avvicinarli a una disciplina sana ed economica, rimettersi in forma prima delle vacanze e passare un po’ di tempo in compagnia, guidati dai tecnici e dagli atleti della Rinascita che potranno consigliare chi è alle prime armi. I locali che ospitano la partenza offriranno poi un ristoro finale ai partecipanti. Dopo il successo della prima serata di giovedì scorso con partenza al bar Diana, si replicherà anche il 2 luglio dalla Braceria La Vasca, in piazza Cesare Battisti, e il 10 luglio dallo Stadio Brilli Peri. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune.