18, Novembre, 2024

Esordio amaro per il Galli: sconfitta con Pescia e Tracchi verso l’addio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il playmaker leader dei terranuovesi non scende in campo e sarebbe in rottura con il club. La squadra di Nardi ci prova ma deve arrendersi 68-89 alla prima stagionale

Comincia male il campionato del Galli Terranuova. Non tanto per la sconfitta 68-89 contro Pescia, quanto per l’assenza in campo di Andrea Tracchi, leader dei biancorossi che ieri sera non è sceso in campo e sarebbe in rottura con il club.

Terranuova però ci prova, nonostante abbia gli uomini contati e si trovi a dove rinunciare al suo miglior attaccante. Cempini e Magni cercano di imporre subito la maggior fisicità di Pescia, i valdarnesi si affidano a Lorenzo Dolfi (20 punti alla fine) ma al primo intervallo si trovano indietro già di dieci lunghezze. Il Galli non si abbatte e parte fortissimo nel secondo parziale, tanto da trovare il sorpasso con la tripla di Andrea Dolfi poco prima dell’intervallo.

Nella ripresa però il Galli non riesce a tenere il ritmo e Pescia scappa con un Armillei incontenibile. Gosi continua a lottare per i valdarnesi (prova da 19 punti per lui) ma è troppo solo e i centri di Cempini e Doveri chiudono l’incontro. Così il Galli si ritrova sconfitto e con un bel problema da risolvere.

Galli Terranuova – Audace Pescia 68-89 (17-27, 40-42, 52-69). Galli Terranuova: Malile 3, Baldi 16, Dolfi L. 20, Gosi 19, Biccucci 5, Iacomoni, Dolfi A. 5, Barbieri ne, Rogai, Bartoli ne. Allenatore: Nardi. Pescia: Panattoni, Cempini 18, Magni 22, Armillei 24, Doveri 16, Bernardi, Di Stefano ne, Brogi, Fantozzi, Lazzeri 9. Allenatore: Santi.

Articoli correlati