22, Gennaio, 2025

Esodo di Ferragosto, mattinata complessa in Autostrada. Code e incidenti anche nel tratto valdarnese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Code nella mattinata nel tratto valdarnese dell’A1, per un incidente nei pressi di Incisa Reggello. Un incidente più grave è avvenuto invece fra Monte San Savino e Arezzo

Confermate le previsioni della vigilia: è stato un Ferragosto di traffico in autostrada, anche nel tratto valdarnese, in particolare nel corso della mattinata e purtroppo si registrano anche degli incidenti. Intorno alle 11 un incidente si è verificato all'altezza del casello di Incisa Reggello, sulla corsia in direzione sud, e in A1 si è formata una coda fino a 7 chilometri.

Un incidente più grave si è verificato, sempre nel corso della mattina intorno alle 11.30, fra i caselli di Monte San Savino e Arezzo: tre persone coinvolte, viaggiavano a bordo di un camper. La donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e per lei è stato necessario l'intervento del Pegaso che l'ha portata alle Scotte. Per questo è stato necessario chiudere momentaneamente l'autostrada in entrambe le direzioni. 

Se in A1 dunque incidenti e code hanno segnato l'esodo di Ferragosto, in Valdarno situazione tranquilla sulla viabilità ordinaria. Poche le macchine in giro, per lo più dirette verso le località montane, come Vallombrosa o il Pratomagno, in cerca di ristoro dal caldo torrido della giornata. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati