Code nella mattinata nel tratto valdarnese dell’A1, per un incidente nei pressi di Incisa Reggello. Un incidente più grave è avvenuto invece fra Monte San Savino e Arezzo
Confermate le previsioni della vigilia: è stato un Ferragosto di traffico in autostrada, anche nel tratto valdarnese, in particolare nel corso della mattinata e purtroppo si registrano anche degli incidenti. Intorno alle 11 un incidente si è verificato all'altezza del casello di Incisa Reggello, sulla corsia in direzione sud, e in A1 si è formata una coda fino a 7 chilometri.
Un incidente più grave si è verificato, sempre nel corso della mattina intorno alle 11.30, fra i caselli di Monte San Savino e Arezzo: tre persone coinvolte, viaggiavano a bordo di un camper. La donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e per lei è stato necessario l'intervento del Pegaso che l'ha portata alle Scotte. Per questo è stato necessario chiudere momentaneamente l'autostrada in entrambe le direzioni.
Se in A1 dunque incidenti e code hanno segnato l'esodo di Ferragosto, in Valdarno situazione tranquilla sulla viabilità ordinaria. Poche le macchine in giro, per lo più dirette verso le località montane, come Vallombrosa o il Pratomagno, in cerca di ristoro dal caldo torrido della giornata.