29, Gennaio, 2023

Epifania di solidarietà: la befana a Manetta ha consegnato i doni ai bambini della casa famiglia di Pian di Scò

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un appuntamento ormai tradizionale quello del 6 gennaio a Pian di Scò, dove le Manette del Valdarno portano doni ai bimbi ospiti, con le loro madri, della casa famiglia di Suor Simona. Donati anche 500 euro alla struttura

Epifania di solidarietà per le Manette del Valdarno, il motoclub che, come ormai tradizione per il 6 gennaio, ha accompagnato la Befana alla casa famiglia della Fraternità della Visitazione di Pian di Scò, la struttura gestita da Suor Simona dove sono accolte donne in particolari condizioni di difficoltà con i loro figli.

E proprio ai bambini la Befana delle Manette ha portato la calza con caramelle e dolci: le moto sono arrivate dopo un giro sulle strade del Valdarno che è partito da Terranuova. Circa una ventina le moto che sono arrivate, scortando la Befana, fino alla casa famiglia di Pian di Scò. 

Nell'occasione, le Manette del Valdarno hanno consegnato a Suor Simona anche un assegno di 500 euro, una donazione nata dall'iniziativa congiunta di Massimiliano Badii di Protosport e Massimiliano Santucci di Motomax che hanno voluto contribuire così a sostenere le attività della Freternità della Visitazione. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati