18, Giugno, 2024

Emessi i verdetti del primo turno nella Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria

Più lette

Passano alla seconda fase Ideal Club Incisa, Vaggio Piandiscò e l’Ambra per la Prima categoria; l’ Atletico Levane Leona, l’Arno Castiglioni Laterina e la Resco Reggello per la Seconda categoria

Si sono giocate le partite conclusive dei triangolari e le sfide di ritorno degli accoppiamenti del primo turno della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, dalle quali sono uscite la squadre che prenderanno parte al turno successivo.

In Prima categoria è bastato un pareggio all'Ideal Club Incisa, 0-0 nel match contro la Sancascianese, per accedere al secondo turno, mentre il Vaggio Piandiscò ha ottenuto  la qualificazione grazie al successo per 1-2 sul San Clemente. Avanti anche l'Ambra, che dopo avere sconfitto 1-0 il Pergine all'andata, ha prevalso (1-2 il finale) anche nella sfida di ritorno del loro accoppiamento.

Passando alla Seconda categoria, fra Badia Agnano e Badia a Roti è finita 3-4, risultato del quale beneficia l'Atletico Levane Leona  che passa il turno come anche  l'Arno Castiglioni Laterina, che ha battuto 1-0 il Pestello. Nel ritorno dell'accoppiamento che vedeva impegnate Resco Reggello e Fallese, la squadra del Valdarno fiorentino ha vinto 1-0 (2-2 all'andata) staccando il biglietto per la fase successiva.

Articoli correlati