Il sindaco Daniele Lorenzini ha ringraziato pubblicamente gli agenti della Polizia Municipale per il lavoro svolto in queste settimane di emergenza sanitaria. 559 i controlli da parte della PM Arno-Sieve nel territorio
Il lavoro della Polizia Municipale di Rignano elogiato dal sindaco Daniele Lorenzini, il primo cittadino ha fatto un ringraziamento pubblico a tutti gli agenti impegnati costantemente per l'emergenza Coronavirus.
Il sindaco Lorenzini: "Come ho già fatto per la Protezione Civile e per i nostri dipendenti comunali in queste settimane difficili per tutti, voglio rivolgere un ringraziamento speciale alle nostre donne e ai nostri uomini della Polizia Municipale: grazie di cuore a loro e a tutte le forze di polizia per lo straordinario impegno che stanno profondendo nei controlli sul territorio cittadino a tutela della salute della nostra comunità."
Alcuni dati dal territorio: dal 13 marzo a ieri, tra esercizi commerciali e cittadini, sono stati effettuati 559 controlli da parte della PM Arno-Sieve nel territorio di Rignano sull'Arno ai fini di monitarore il rispetto delle disposizioni in vigore.
"Ai miei concittadini – conclude il Sindaco – rinnovo l'invito a rispettare le indicazioni e le limitazioni previste, facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per la comunità. Restiamo a casa."