26, Dicembre, 2024

Elezioni regionali: “Per Figline Incisa” sostiene Eugenio Giani

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’ associazione e il gruppo consiliare “Per Figline Incisa, in occasione delle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre, sostengono la candidatura di Eugenio Giani

L’ associazione e il gruppo consiliare “Per Figline Incisa”, in occasione delle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre,  sostengono la candidatura di  Eugenio Giani.

"Il programma con il quale Giani si presenta al corpo elettorale della Toscana si qualifica per una idea di sviluppo ecosostenibile, per una valorizzazione delle potenzialità  di tutti i territori, ma soprattutto per l’impegno che intende assumere per il potenziamento dei servizi sanitari, sociali e verso le persone che vivono una condizione di bisogno. L’Associazione e il Gruppo Consiliare “Per Figline Incisa” ritengono che  l’elezione di Eugenio Giani  possa favorire la soluzione di quei  problemi per i quali il concorso della Regione è imprescindibile, quali  il potenziamento dell’Ospedale Serristori e la realizzazione di un nuovo ponte sull’Arno. Conosciamo Giani come persona concreta, alla quale non manca il coraggio e la capacità di agire per prosciugare la palude nella quale in questi anni sono sprofondati questi problemi  fortemente sentiti dai cittadini e più volte manifestati alle istituzioni regionali. Nel riporre la nostra fiducia in Eugenio Giani  e nell’assicurargli il nostro sostegno lo sollecitiamo, fin d’ora,  ad assumere l’ impegno di dare attuazione alla riapertura del Pronto Soccorso nelle 24 ore e sviluppare nel corso della legislatura il progetto esecutivo del nuovo ponte sull’Arno".

Articoli correlati