Si allunga l’elenco dei valdarnesi candidati al consiglio regionale della Toscana. Nel collegio di Arezzo anche Alfio Coppi, alla sua prima esperienza in politica
Fra i candidati alle Elezioni regionali del 20 e 21 settembre c'è un altro valdarnese: si tratta di Alfio Coppi, bucinese, classe 1962. Alla sua prima esperienza nel mondo della politica, correrà per Fratelli d'Italia nel collegio di Arezzo. "Metto a disposizione la mia esperienza ultra trentennale nel campo delle assicurazioni e dell'associazionismo, convinto che valori fondamentali come lealtà, rispetto, solidarietà e giustizia uniti ad una buona dose di patriottismo non possono essere più trascurati dalla politica che deve operare per la soluzione dei tanti problemi che affliggono il nostro paese avendo come principale obiettivo le necessità dei cittadini ad iniziare da quelli toscani", ha spiegato Coppi.
"Con questa premessa ho accettato con entusiasmo ed orgoglio la candidatura che mi ha offerto il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia".