09, Dicembre, 2022

Elezioni, Pierazzi M5S: “Anche in Toscana siamo il terzo partito. Siamo soddisfatti”

Più lette

In Vetrina

Tommaso Pierazzi, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a San Giovanni e candidato per l’uninominale alla Camera commenta il dopo elezioni.

Siamo molto soddisfatti perché anche in Toscana siamo il terzo partito. In questo momento non siamo ancora in grado di sapere esattamente chi sarà eletto ma in generale siamo molto molto soddisfatti. E’ il risultato di una campagna elettorale fatta in mezzo alle persone che ci ha permesso di intercettare i bisogni veri delle persone. Lavoreremo come sempre abbiamo fatto per portare avanti il nostro programma anche dai banchi dell’opposizione, per difendere reddito cittadinanza, portare avanti il salario minimo, lottare contro le disuguaglianze. Abbiamo già dimostrato di saper fare l’opposizione e siamo pronti a farla di nuovo. Stando all’opposizione non ha senso parlare di alleanze”.

“Abbiamo compiuto una grande rimonta contro ogni pronostico: i cittadini hanno riconosciuto tutta la forza delle nostre proposte. Anche qua in Valdarno il lavoro che io stesso ho potuto svolgere grazie alla sinergia con i colleghi locali del Movimento 5 Stelle è stato premiato con percentuali che si avvicinano alla media nazionale. A San Giovanni Valdarno e Cavriglia siamo poco sotto il 14%”.

“Con questa sciagurata legge elettorale il centrodestra è maggioranza in Parlamento, ma non nel Paese. La nostra sarà un’opposizione intransigente. Saremo l’avamposto per l’agenda progressista contro le disuguaglianze, a protezione delle famiglie e delle imprese in difficoltà, a difesa dei diritti e dei valori della nostra Costituzione. Sentiamo tutto il peso della fiducia che ci avete dato, non la tradiremo mai”.

Articoli correlati