19, Aprile, 2024

Lavori notturni di asfaltatura in A1, chiusure ai caselli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una serie di interventi di asfaltatura e di manutenzione sono programmati in Autostrada A1, durante le prossime notti, e riguarderanno anche il traffico del Valdarno. Nel dettaglio:

  • Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 26 alle 6:00 di martedì 27 settembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene sia da Firenze sia da Roma. In alternativa, sono consigliati i caselli di Monte San Savino o di Valdarno.
  • Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di martedì 27 alle 6:00 di mercoledì 28 settembre, sarà chiusa la stazione di Incisa Reggello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa, viene consigliata in entrata verso Firenze la stazione di Firenze sud; in uscita per chi proviene da Roma: Valdarno.
  • Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di potatura delle essenze arboree, dalle 22:00 di mercoledì 28 alle 6:00 di giovedì 29 settembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Firenze. In alternativa, viene consigliata l’entrata di Valdarno.
Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati