27, Gennaio, 2025

Eletto il nuovo presidente della Fidapa Valdarno: è l’avvocato Debora Guarnieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari della sezione del Valdarno ha eletto domenica scorsa il nuovo presidente, in occasione della chiusura dell’anno sociale. Presentate anche le nuove socie

È l'avvocato Debora Guarnieri, la nuova presidente della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari della sezione del Valdarno. L'elezione è avvenuta nella splendida cornice di "Villa Paradiso" a Montevarchi, domenica 21 giugno, in occasione della cena di chiusura dell' anno sociale e del biennio 2013-2015 della Fidapa Sezione Valdarno.

Prima della cena, si è svolta la Cerimonia delle Candele e la presentazione delle nuove socie: l'avvocato Francesca Morandini, l'avvocato Alida Bernini, la professoressa Gabriella Fabbroni, la scultrice Raphaelle Fernandez Benini, la signora Marta Benedetti, che entreranno a far parte della Sezione. La Cerimonia delle Candele rappresenta il momento più alto e significativo della vita associativa della Fidapa e fu introdotto dalla fondatrice, nel 1920, per simboleggiare un abbraccio tra tutti i Paesi aderenti alla Federazione.  

Ad ottobre, la Presidente della Sezione Valdarno nell'attuale biennio, la dottoressa  Patrizia Rossi, cederà il testimone alll'avvocato Guarnieri, eletta Presidente per il biennio 2015- 2017. La Fidapa è una federazione di donne, presente in tutti i paesi del mondo; in Italia conta più di 11mila Socie.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati