28, Dicembre, 2024

Ecco le avversarie del Volley Arno: una modenese insieme alle toscane

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per raggiungere il numero necessario a chiudere il girone il Volley Castelvetro è stato aggiunto alle 13 toscane. Ecco la geografia del prossimo campionato di Serie B2

Il girone doveva essere da 14 e così alle 13 toscane si è aggiunta una squadra che viene da lontano, almeno rispetto alle distanze medie di una B2: è il Volley Castelvetro, squadra dell'hinterland modenese, a completare l'organico del girone E della Serie B2 femminile. E con i suoi 180km, sarà la trasferta più lunga mai affrontata dal Volley Arno Montevarchi per una gara di campionato.

Per il resto nessuna sorpresa: le avversarie del club montevarchino, tornato alla storica denominazione dopo la parentesi di un anno sotto l'insegna Valdarno Insieme, saranno Empoli Pallavolo, Rinascita Firenze, Montesport Montespertoli, Volley Club Etruria Sesto Fiorentino, Pallavolo Riotorto, Nottolini Capannori, Pallavolo Carrarese, Vbc Pontedera, Bellaria Pontedera, Pallavolo Casciavola, Blu Volley Quarrata e Cus Siena. Quattro fiorentine, tre pisane e una squadra a testa per le province di Arezzo, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Siena.

Campionato al via il 17 ottobre 2015, stagione regolare fino al 7 maggio 2016 e playoff dal 14 maggio al 12 giugno. Tra il 23 e il 26 marzo 2016 verranno invece disputate le finali di Coppa di Serie B1 e B2.  

Articoli correlati