10, Gennaio, 2025

“Due uomini, quattro donne e una mucca depressa”, al Cinema Teatro Masaccio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’appuntamento è per questo pomeriggio e questa sera

"Due uomini, quattro donne e una mucca depressa" di Anna Di Francisca al Cinema teatro Masaccio di San Giovanni. Le proiezioni dalle 15.15 alle 21.30 di oggi.

Il film distribuito nelle sale dall'8 giugno da Mariposa Cinematografica è interpretato da Miki Manojlovic, Maribel Verdù, Eduard Fernàndez, Manuela Mandracchia, Laia Marull, Ana Caterina Morariu, Gloria Muñoz, Hector Alterio, Carmen Mangue, con Serena Grandi, con l’amichevole partecipazione di Antonio Resines e con Neri Marcorè.

"Il film è una commedia corale e 'terapeutica' che si svolge sullo sfondo di una allegra provincia spagnola. Qui, Edoardo è un compositore dotato di grande talento che, in seguito a un momento di crisi affettiva e creativa, decide di prendersi una sorta di “periodo sabbatico” e si rifugia da un amico che vive in un piccolo paesino della Spagna, dove spera di immergersi in un clima di tranquillità e benessere. Quando arriva è un uomo cinico, rompiscatole, stufo di se stesso e demotivato, incapace ormai di scrivere musica in cui si riconosca".

 

 

 

 

Articoli correlati