25, Settembre, 2022

Due pareggi e una sconfitta per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

In Vetrina

Fra Zenith Audax e Valdarno Football Club è finita 4-4, in parità (1-1) anche il match Poggibonsi-Terranuova-Traiana. La Rignanese ha ceduto di misura all’Antella

Turno di campionato senza sorrisi per le valdarnesi di Eccellenza, che non sono andate oltre due pareggi e una sconfitta.

Gara pirotecnica fra Zenith Audax e Valdarno Football Club, che hanno impattato 4-4, con i ragazzi di di Brachi devono recitare il mea "culpa": dopo avere chiuso il primo tempo avanti 1-3 grazie alle reti di Bega, Buscè e Fioravanti, si sono fatti riprendere dalla squadra di casa,  sono quindi tornati avanti con Vangi (3-4), prima del gol del 4-4 di Del Bianco a un quarto d'ora alla fine.

In parità,1-1, anche il match Poggibonsi-Terranuova-Traiana, coi valdarnesi che hanno centrato il loro sesto risultato utile di fila. Le reti entrambe nella ripresa, con vantaggio dei biancorossi grazie Vestri dopo una manciata dei minuti a pareggio della squadra di casa  a metà frazione.

Ancora sconfitta la Rignanese, che in casa si è arresa con il minimo scarto all'Antella, che al 15' della ripresa con Bigalli ha trovato il gol-partita.

Articoli correlati