01, Ottobre, 2022

Due nuovi contagi in Valdarno fiorentino, sono due giovani reggellesi

Più lette

In Vetrina

Sono 15 i tamponi positivi in provincia di Firenze, di questi 2 sono residenti a Reggello. Il sindaco Benucci: “Invito tutti al rispetto delle regole”

Ci sono due nuovi contagi in Valdarno fiorentino: si tratta di due giovani, under 30, residenti entrambi nel comune di Reggello. A darne notizia la Asl Toscana Centro e il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, ha commentato invitando tutti al rispetto delle regole. 

"Questo pomeriggio l'Ufficio Igiene pubblica della nostra Asl, mi ha comunicato che, tra  i 15 casi di positività al Covid-19 riscontrati oggi in provincia di Firenze, due sono nostri concittadini. Nella nostra provincia occorre ritornare a fine maggio per avere un livello così alto di contagi. Invito quindi tutti i cittadini, soprattutto i più giovani, al rispetto delle regole. Molti dei casi rilevati quest'oggi infatti, tra cui entrambi i reggellesi, hanno un'età inferiore ai 30 anni. Lo dico non certo per voler fare il moralista, ma perchè c'è in ballo la salute di tutti noi". 

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati