10, Gennaio, 2025

Due gare interne e una in traferta nel menù delle valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Fides Montevarchi sul paquet sabato con il Valdisieve, la Synergy e la Oti Galli Terranuova giocheranno domenica in casa con il Don Bosco Livorno e in trasferta con l’Audax Carrara

Nella settima giornata del campionato di serie C gold, una Fides Montevarchi con il dente avvelenato per la sconfitta di Montale arrivata sul filo della sirena, andrà alla ricerca del riscatto e di una vittoria che manca ormai da cinque giornate nella gara di sabato (palla a due alle 21.15), che vedrà arrivare al palazzetto di viale Matteotti il Valdisieve.

La Synergy, dopo avere conquistato nel turno precedente il suo primo successo stagionale, cercherà di ripetersi nella gara fra le mura amiche in programma per le 18 di domenica contro il Don Bosco Livorno, avversario sulla carta alla portata e che fa parte del drappello di quattro squadre che con soli due punti è all'ultimo posto.

Per la sesta giornata di serie C silver, la Oti Galli Terranuova domenica sarà ospite (inizio alla 18.30) dell'Audax Carrara, fanalino di coda ancora al palo ma non per questo da sottovalutar. I ragazzi di Baggiani dovranno giocare una partita senza errori per tornare a vincere dopo due sconfitte di fila.

Articoli correlati