Aggregati al gruppo in prova, Nicolò Bagnato e Matteo Bonetti hanno convinto il mister azzurro Ciro Ginestra e così sono stati tesserati. Venerdì amichevole con la Viterbese
Due giovani difensori classe 1998 vanno a implementare il parco quote della Sangiovannese: sono infatti stati tesserati Nicolò Bagnato e Matteo Bonetti. I due in un primo momento erano stati aggregati al gruppo in prova, quindi hanno dato a mister Ginestra e al suo staff le risposte che aspettavano e così sono entrati a pieno titolo nella rosa del Marzocco. Bagnato proviene dall’Atlhetic Club Liguri di Genova, squadra che milita nel campionato di Promozione, mentre Bonetti (figlio d'arte, dal momento che il padre Dario ha giocato nella massima serie con Roma, Sampdoria, Milan e Juventus) arriva invece dal Mantova.
Intanto la squadra sta continuando gli allenamenti e, in vista del test di venerdi (ore 18) con la Viterbese, mister Ciro Ginestra ha fatto sostenere al gruppo una partita a ranghi contrapposti, confermando come suo modulo di riferimento il 4-3-3 e valutando con attenzione la prova dei singoli: molto probabilmente l'undici che scenderà in campo dal primo minuto venerdì potrebbe essere molto vicino a quello che ha in testa per le prime giornate di campionato.