25, Maggio, 2024

Due colpi in dieci giorni ai danni di due punti vendita Canu. Pochi soldi rubati, ingenti i danni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Due furti nell’arco di dieci giorni, in entrambi i casi ai danni di due diversi punti vendita dell’Antico Forno Canu. Il primo episodio risale all’inizio del mese di aprile: a finire nel mirino è stato il negozio di viale Matteotti a Montevarchi. Secondo le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sarebbe stato un solo soggetto a introdursi all’interno durante la notte, sfondando una porta, per rubare quel poco che c’era nel registratore di cassa e poi darsi alla fuga.

La settimana scorsa, sempre di notte, è stato colpito invece il nuovo punto vendita di San Giovanni, nell’area di Sant’Andrea. In due, sempre secondo quanto ripreso dalla videosorveglianza interna, hanno forzato la porta e una volta entrati si sono diretti al registratore di cassa, anche in questo caso portando via i pochi soldi che vi erano rimasti.

In entrambi i casi è stata sporta denuncia ai Carabinieri, che ora indagano sull’accaduto. I soldi rubati si quantificano in tutto in circa duecento euro, mentre è di alcune migliaia di euro il bilancio dei danni, fra porte spaccate e forzate e registratori di cassa distrutti.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati