I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia hanno organizzato servizi antidroga tra Greve in Chianti e Figline. Due gli arresti
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia figlinese hanno organizzato servizi antidroga tra Greve in Chianti e Figline. Arrestate due persone, sequestrate marijuana e hashish.
Il primo ad essere arrestato è stato un 40enne, celibe e pregiudicato. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione trovando oltre 12 grammi di hashish, 3 di marijuana, una pianta di canapa indiana, un bilancino di precisione e dei coltelli a serramanico con lama in acciaio inox.
L'altro è un 51enne, originario di Firenze, coniugato, impiegato. Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato 80,15 grammi di hashish suddivisi in dosi, materiale atto al confezionamento e 2,5 grammi di marijuana.
Per entrambi l'accusa è detenzione ai fini di spaccio. Durante l’operazione sono state segnalate alla Prefettura quattro persone quali assuntori di stupefacenti.