In serie C gold la Synergy cede al Legnaia dopo due tempi supplementari, in C silver il Galli Terranuova ha perso a Pescia mentre la Fides Montevarchi è stata sconfitta a Carrara
Domenica storta e senza sorrisi per le squadre valdarnesi che sono impegnate nei campionati di serie C di pallacanestro.
In serie C gold sconfitta casalinga per la Synergy, che si è arresa 69-73 al Legnaia dopo due tempi supplementari al temine di una partita che ha visto i fiorentini presentarsi avanti 22-32 all'intervallo lungo, per poi subire il ritorno dei valdarnesi, con il punteggio che alla fina dell'ultimo tempino era di 55-55. Un solo overtime non è bastato per decretare un vincitore (64-64 il punteggio) e solo nel finale Legnaia è riuscito a fare suo il match.
Il Galli Terranuova, in C silver, è stato sconfitto 101-91 a Pescia, coi valdarnesi che hanno da recriminare per una direzione di gara più che casalinga. La partita ha visto i pistoeisi andare negli spogliatoi sul +9, svantaggio che i valdarnesi non sono riusciti a ricucire. Nello stesso torneo la Fides Montevarchi è stata sconfitta 74-56 nella tana dal Cmb Carrara, che si è così confermato secondo a due punti dalla capolista San Vincenzo.