Dopo le prove dei giorni scorsi, domani il trasferimento del mercato in piazza Caduti sul Lavoro. Nuove disposizioni per il traffico e la sosta che interesseranno il centro di Rignano sull’Arno.
Come annunciato, da domani – giovedì 18 febbraio – il mercato settimanale si trasferisce nella nuova area mercatale in piazza Caduti sul Lavoro e diventano operative le nuove disposizioni per il traffico e la sosta che interesseranno il centro di Rignano sull'Arno.
Per la realizzazione di tale intervento è stato predisposto un divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transitonella Piazza XXV Aprile nell'area parcheggio fronte attività commerciale Savini e lungo l'area della Chiesa, in Via Gramsci da intersezione con Piazza XXV Aprile e intersezione con Via Indipendenza, nella Piazza Caduti sul Lavoro e Via Indipendenza (parcheggio adiacente rampa di accesso ai giardini).
Contestualmente cambiano i giorni del lavaggio strade in Via Vittorio Veneto e Via Mazzini che in precedenza ospitano i banchi del mercato: nel tratto di Via Vittorio tra Piazza XXV Aprile e Via Mazzini compresa verrà effettuata il primo e il terzo lunedì del mese, mentre nel secondo tratto della stessa via – fino all'intersezione con Via Taddeo Alderotti – sarà prevista ogni venerdì. A breve, comunica il Comune, sarà fornito ogni dettaglio sugli orari con l'apposizione della segnaletica verticale prevista.