30, Giugno, 2022

Domani al Palasport il primo Memorial Mirko Mori: un’iniziativa per ricordarlo, pensando anche alla solidarietà

Più lette

In Vetrina

Domani al Palasport di Reggello si svolgerà un torneo in memoria di Mirko Mori. Un’occasione per ricordare il giovane reggellese deceduto un anno fa. Una giornata nella quale si svolgeranno varie iniziative in suo onore.Tra queste una raccolta di fondi per la realizzazione di un piccolo ospedale in Congo.

Un memorial in ricordo di Mirko, un giovane di reggello deceduto tragicamente un anno fa. Domani, e per tutta la giornata,  è in programma al Palasport in via Brunetto Latini, il primo Memorial "Mirko Mori".

"Per tutti noi  – sottolinea il Basket Reggello che organizza la manifestazione – è un gesto per potere dedicare una giornata alla sua memoria perchè, come ricorda sua madre, si muore solo quando si viene dimenticati”.
 
Sarà una giornata di gioco e di sport: i suoi compagni dell’ Under 17 si batteranno anche per lui. Una giornata nella quale si svolgeranno varie iniziative in suo onore. Tra queste una raccolta di fondi per la realizzazione di un piccolo ospedale nella periferia di Kinshasa in Congo.
 
 

Articoli correlati