Va avanti la webseries in concorso al Roma Web Fest. Molti coloro che la stanno seguendo con attenzione. Il prossimo 23 luglio serata alla Ginestra di Montevarchi. Prossimamente on line il quarto episodio
Distinct, the series: quasi pronto il quarto capitolo. Tante le novità. La Webseries che in questo momento raccoglie visite e consensi, non solo dal Valdarno, sarà al centro di una serata che si terrà giovedì 23 luglio alla Ginestra di Montevarchi. Nell'occasione saranno proiettati i capitoli sinora terminati e on line: il primo "Forgotten", il secondo "Revelations" e il terzo "Ready".
La serata sarà l'occasione per parlare ancora della webseries i cui cinque protagonisti si confrontano con il paranormale. Il gruppo che ha formato la compagnia di cinematografia "KINETO Film" parlerà anche dell'iscrizione al concorso Roma Web Fest, uno dei più importanti festival del genere: per dare il proprio voto e consenso è sufficiente cliccare sulle cinque stelle. Il 26 luglio, invece, il cast di Distinct sarà al Beta Bar del Parco pubblico attrezzato di Terranuova.
Cinque ragazzi, tre uomini e due donne, che vivono il paranormale: un mistero che si palesa allo spettatore fotogramma dopo fotogramma, scena dopo scena. Distinct è realizzato da giovani valdarnesi che si sono cimentati nel ruolo di attori, di regista, di sceneggiatore e che si sono sinora autofinanziati. C'è attesa per il quarto capitolo. Nei prossimi giorni si presenteranno al pubblico.